Smielature…

Scrive una mia conoscenza su FB, non so se citando qualche autore o se citando sè stessa:
‘SIAMO PRINCIPESSE e le principesse non piangono per nulla..Quindi quando il tuo cuore è triste, vai avanti; quando senti di essere caduta, non rimanere lì, AMATI, STIMATI, PERCHE’ VALI ORO. Quando ti dicono: ” non sei quello di cui ho bisogno”, rispondi: “No, perchè sono molto di PIU’ di quello che cercavi”.

Odio queste smielature. Mi hanno abituato ad essere una donna con le palle, non un principessa (anche per questo il mio avatar forse è un po’ maschile); ogni giorno prendo in mano la mia vita e me ne frego (scusate l’espressione) di essere stimata o no; so di valere oro ma non ho bisogno di ricordarmelo ogni tre minuti perchè altrimenti divento narcisista; a volte me lo dimentico persino, di valere oro, ma questo non cambia l’essenza di ciò che sono. Il mio modo di stimarmi è irsuto e non ha dolcezza.

Odio queste smielature. Per questo sono donna fino in fondo.

4 pensieri su “Smielature…

  1. stavo per scrivere che le smielature sono diverse dalle chiacchiere inutili. poi mi sono reso conto che sono praticamente la stessa cosa.

    credo che ognuno sia un patrimonio a se stante, anche se, a dirla tutta non hanno tutti un valore “elevatissimo” visto il “ciarpame” umano che scrive le stronzate sulle principesse et similia. ma forse mi sbaglio.

    Mi piace

    1. Naturalmente io mi sforzo di rispettare comunque le persone che sparano certe cose, anche perchè ognuno ha la libertà di pensare ciò che vuole; ma quando certe cose provengono da testoline niente male, allora il mio furor si accende e non mi so contenere.
      Ho poi scoperto che la frase è presa da un sito di aforismi… e così il miele mi è andato di traverso…
      Con tutti il rispetto, ma a volte vien voglia di incenerire chi non ragiona con la sua testa (e avrebbe possibilità di farlo!).

      Mi piace

Rispondi

