Dal bagno…

Entro in un bar, ieri, in città: un bel bar, curato, elegante, pulito, direi perfetto.

Poi, come ogni donna italiana che vada ala bar a bere un caffè, chiedo di poter andare alla toilette e… sorpresa! Qui la pulizia non esiste.

Mi chiedo allora dietro al bancone, dove ti preparano il caffè e ciò che viene poi servito… preferisco non pensarci.

Credo che un bar, un ristorante, un luogo pubblico, vada valutato non per l’apparenza ma… per il suo bagno! Solo dal bagno si possono capire tante cose…

8 pensieri su “Dal bagno…

  1. concordo in pieno…
    e aggiungo:
    anche da lbagno di un uomo che vive da solo si capiscono tante cose… e se ne traggono le giuste considerazioni… facendo, ovviamente, decisive scelte…

    😉

    ciao, lupetta…

    Mi piace

  2. Effettivamente, come darti torto?
    Una volta sono entrata in un locale e nel bagno c’era uno scarafaggio!!!!
    Dio mio che schifo!!!!!
    Comunque, non c’entra niente con il tuo post, ma perchè non mi arrivano i tuoi aggiornamenti??????????????????????????
    A presto, spero… 🙂

    WP! Non fare scherzi, eh!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

