Un mese (priciso priciso) di blog

Lo notavo con un po’ di soddisfazione, qualche minuto fa. Più che altro la soddisfazione è di aver toccato una quota (per voi certamente piccola, lo so, ma per me iimmaginabile!) di praticamente 700 contatti…

Sono soddisfatta. Questo piccolo regalo che mi sono fatta, mi dà soddisfazione.

Ora, come continuare? Vi ho parlato di me, mi sono messa in gioco, abbiamo parlato di attualità… ma come continuare? Devo aggiustare il tiro, pur essendo sempre me stessa?

Secondo voi?

9 pensieri su “Un mese (priciso priciso) di blog

  1. Complimenti per la prima tappa.. continua la navigazione, avanti tutta!!!
    Sii sempre te stessa, è la formula vincente in tutte le cose.
    Questo è uno spazio intimistico dove le emozioni, gli stati d’animo, i sentimenti sono gli attori principali… e come bravi attori che si rispettino non hanno bisogno di copioni..recitano a soggetto.

    Ti regalo un sorriso

    Mi piace

  2. Good blog! I really love how it is easy on my eyes and the data are well written. I am wondering how I could be notified whenever a new post has been made. I have subscribed to your feed which must do the trick! Have a nice day! gcdedkdgedfk

    Mi piace

Rispondi

