Un senso…

La vita è questione di proporzioni.

Ho in testa questo aforisma oggi, non so da dove venga, ho una vaga intuizione di quale sia il suo significato ma sono troppo stanca per spiegarlo; forse non è così lucido ancora dentro me, ma sta scavando.

Vi capita mai di ritrovarvi per la testa strani motivetti o strane frasi? Ecco… questo è uno di quei pallini che mi si fissano tra i neuroni di tanto in tanto.

Chissà se alla fin dei conti ha davvero un senso… In!anto io lo posto, se ha valore lo scoprirò col tempo.

9 pensieri su “Un senso…

    • Ce le creiamo noi, insomma, queste proporzioni? Forse dovremmo evitare di ingarbugliarci la vita, e lasciar perdere la matematica; curarci della realtà e lasciar perdere l’utopia…
      Grazie per il tuo passaggio sul mio piccolo blog. Un sorriso
      🙂

      Mi piace

Rispondi

