16 pensieri su “Fantastico!

  1. Beh, interessante!!!!
    Chissà come sono arrivati a te dal Kansas…
    A me incuriosisce molto il fatto di sapere come viene trovato il mio blog… 🙂
    Buona serata, mia cara Lupus… 🙂

    Mi piace

  2. Questa simpatica funzione esiste da poco tempo, circa un mese, E’ interessante verificare da dove sono entrati e letto il blog. Ad esempio, oggi per la prima volta, su 128 presenze, ho ricevuto una visita
    dall’Azerbaijan. Normali le altre visite dalla Germani, Stati Uniti, Svizzera, Spagna.
    Sino allo scorso anno il consuntivo era solo annuale.

    Mi piace

  3. Ehi ragazzi nooooo!!! Ma non avete capito! Non intendo la provenienza delle visite (quello, è normale, vengono anche a me tutti igiorni da Usa, Francia, Israele…!). Ma accanto al grafico delle statistiche giornaliere, il sito vi fa un paragone: oggi sei stato visitato da 60 persone, numero che equivale al numero di abitanti del paese X… e ti mostra collocazione geografica e fotografie del paese…
    Stavolta proprio non mi sono spiegata! Sorry…

    Mi piace

Rispondi

