Dreaming Alaska…

Esiste un paese in Alaska, con 97 famiglie. Alcune immagini di un paesaggio mozzafiato, che volentieri cambierei con casa mia- nonostante oggi vi siano stati 9 gradi sotto lo zero… Credo che il contatto con la natura incontaminata e con il silenzio che il gelo dà, sia impagabile ristoro per l’anima…

Kiana, Alaska- 97 households
10 pensieri su “Dreaming Alaska…

  1. Anche a me piacerebbe vivere in un posto del genere. Non amo molto il freddo ma quando leggo libri, vedo film o documentari ambientati in quei luoghi mi viene una voglia di partire che poi sto male per giorni.

    Mi piace

  2. stamattina correvo presto al parco, nella mia città che si stava svegliando. tranquillità assoluta, qualche podista sparuto, qualche anziano, i primi bambini che andavano verso scuola. è stato il mio piccolo contatto con la natura, non lo facevo da tempo. mai perdere la buone abitudini, quelle che fanno bene da vicino. buona giornata.

    Mi piace

Rispondi

