Sono solo canzonette…

ma accompagnano la vita di tutti i giorni rendendole liete.

A volte a me succede di innamorarmi di alcune canzoni, che non riesco più a togliermi dalla testa; sono conturbanti, magnetiche, quasi ossessionanti e continuano a girarmi in testa infondendomi sensazioni anche quando spengo la radio.

In questo periodo c’è una canzone che mi fa impazzire (in verità era molto tempo che non mi accadeva tutto questo, pensavo fosse un retaggio pseudo-adolescenziale che ormai era svanito in me, invece c’è ancora; pensavo di aver perso la capacità di emozionarmi invece tutto questo c’è ancora!).

Ecco la canzone che sto adorando. Letteralmente adorando.

Annunci

3 pensieri su “Sono solo canzonette…

  1. Tocchi un tasto sensibile, la musica: anche io spesso mi innamoro di canzoni, che sono delle più diverse, ed anche se nella mia playlist ci sono inevitabilmente per la maggioranza canzoni straniere che qualcuno non ascolterebbe mai senza definirle solo rumore, alcune canzone italiane, o più melodiche anche straniere, canzoni tipo questa,o anche qualcuna di tiziano ferro, mi piacciono tanto. E’ vero che ci sono certe canzoni che hanno qualcosa di magnetico, poi varia tanto anche di persona in persona, dicono che abbia qualcosa a che fare anche con il battito materno che risuona nell’utero, non so ma è bella come ipotesi!=D

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...