???

Leggo dalla pagina di cronaca di Libero.it.

Ora… già non capisco chi si droga; ma mai avrei pensato che la mente umana potesse arrivare a tanto: sia chi ha creato questa ‘droga cannibale’ sia chi la assume.

Voi cosa ne pensate? Io, sinceramente, ho paura.

5 pensieri su “???

  1. cosa si può pensare di tutto ciò! non esistono più limiti e le persone rifuggono dalla vita reale auspicando di trovare negli eccessi quello che secondo loro non c’è nella vita di tutti i giorni. Senza generalizzare troppo, mi spaventa di più il paesaggio desertico e il sensazionalismo costruito sul vuoto che ogni giorno diventa protagonista in un mondo che mi piace sempre meno.

    Mi piace

  2. riprendendo un po’ il discorso generazionale dell’altro giorno…noi avevamo l’eroina…ora c’è questa… le droghe sintetiche mi fanno paura in generale….i motivi dell’uso e abuso? i più vari e disparati….ma forse mi preoccupa di più la facilità con cui queste sostanze vengono rese disponibili ai più…

    Mi piace

  3. Mi sembra una conferma degli effetti disastrosi e imprevisti delle droghe, specie se frutto di esperimenti e combinazioni da laboratorio.
    Però è pure una conferma che la droga ormai non è più un problema di carattere generale, della società nel suo complesso, ma di ognuno che deve essere vigile nelle su frequentazioni, specie se sono con persone che non si conoscono o dal comportamento equivoco.
    Insomma è un avviso che deve interessare tutti, è forse da questo punto chissà che non tutto il male venga per nuocere!
    Però a me il cannibalismo sembra esagerato, può essere solo una voglia spasmodica e senza inibizioni di andare oltre quello che, molto più innocentemente fanno già i baci, almeno se li si considera spassionatamente!
    Ciao cara Vera, ti auguro un buon inizio di settimana!

    Mi piace

Rispondi

