E se…

… adesso che le cose forse si sistemano, adesso che forse ce la facciamo, adesso che forse vediamo la fine del nostro personale tunnel, io avessi paura?

(Ma aspettiamo ancora un po’, a dire che ce la facciamo; forse mi potrò crogiolare ancora per qualche anno nella mia indecisione).

 

[Scusatemi se sono volutamente vaga…]

13 pensieri su “E se…

  1. Se esci da un tunnel non c’è ragione tu abbia paura, perchè puoi vedere bene che ti sta attorno.
    Pure se questo tunnel fosse fatto di pensieri e valutazioni, dai quali sei uscita con una decisione convinta, che ora non devi aver paura di mettere in pratica!
    Se non ci sono ragioni evidenti, o fatti nuovi emersi, cominciare a tentennare può solo far correre il rischio di far aumentare l’indecisione sempre di più, di non esser più certa di te stessa, quindi….
    Ciao cara Vera, auguri comunque tu intenda procedere!

    Mi piace

  2. vaga, ma io credo di capirti 😛
    il bello delle cose non ancora complete, non ancora fatte, e perciò sempre perfettibili.
    Ma se è davvero questo che ti muove, è un gusto perverso, non va ascoltato troppo (un po’ si magari, giusto per… eheh).

    Mi piace

Rispondi

