Caro ragazzo delle frasi dei baci…

A volte le persone che teniamo distanti da noi sono quelle di cui abbiamo più bisogno, sono quelle che amiamo di più. Solo che non riusciamo a dirlo, a esprimere loro questo sentimento, e restiamo distanti, senza mai scoprirci né scoprirle fino in fondo.

Ok, lo so, questa sembra la tipica frase da cioccolatino.

Ma no, le frasi da cioccolatino sono più corte.

E quando le leggi sembrano dolci perché stai respirando il cioccolato. Solo per quello.

Beh sai a volte mi chiedo chi sono quei poveri palla che devono selezionare le frasi per i cioccolatini.

E mi rispondo che è qualche ragazzo sotto i 35 anni con contratto coccodè: lo pagano 0,5 centesimi per ogni frase che seleziona; gli ci vogliono 30 minuti di connessione per cercare una frase accettabile in internet e inviarla in redazione; al costo della connessione va aggiunto quello dei fogli e delle cartucce se ne fa una stampa, oltre al costo della benzina per andare a ritirare in ufficio la busta paga- sempre se ne ha una. Insomma non lavora gratis, ma ci rimette anche denaro per lavorare. Ma magari è un trampolino di lancio per lavorare in una casa editrice, sai come figura bene sul curriculum ‘ho curato le frasi per i cioccolatini dall’1 gennaio 2012 al 15 febbraio 2012- perché poi era passato San Valentino e mi hanno licenziato’? Suona benissimo.

A proposito… caro ragazzo delle frasi dei baci, se passi di qui, utilizza pure la mia frase ma ti avverto, cita l’autore altrimenti ti faccio causa e oltre a non aver guadagnato niente dovrai sborsare anche le spese legali; e ti avverto di un’altra cosa: le frasi sui cioccolatini non portano a nulla; solo fanno sentire più soli quando le leggi e non ci ritrovi la tua storia d’amore.Perchè l’amore è un optional e nessuno sa cos’è… forse è solo una frase insincera.

[help… I’m crazy]

Annunci

5 pensieri su “Caro ragazzo delle frasi dei baci…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...