Devo inventarmi…

…qualcosa per sopravvivere ancora, per ritrovare l’anima che ho perso dentro me come dentro a un labirinto senza fili nè Arianna….

…qualcosa che mi basti per sentirmi viva ancora una volta e per non soccombere al nervosismo stressogeno che mi sento addosso…

…qualcosa che mi serva per assuefarmi all’apatia e per sentirmi respirare.

Lo so, che sono banale, che sembro ‘tirata fuori’ da un’anime giapponese, ma è vero quel che dico, è vero quel che sento.

A volte esasperare è l’unico modo per poter ancora sentire.

16 pensieri su “Devo inventarmi…

  1. dai… ho riletto bene..,. ed è giusto il mio commento…
    che badante simpatica 😀
    senti, facciamo dei tuffi?????
    si… hai capito bene… tuffiamo il cucchiaio nel barattolo della nutella 😉
    ( shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non lo dire a nessuno, deve essere un nostro segretuccio )

    Mi piace

  2. Senza filo, nè Arianna, e senza nemmeno la pazzia e l’infamia di uccidere il povero Minotauro, non resta che volare via, seguendo il profumo del mare. Basta stare attenti a non farsi friggere le ali dal sole. 🙂

    Mi piace

  3. ciao 🙂
    Quando mi capita, lascio che sia. Il non sentire è la parte più nobile del sentire perché il non sentire lo definisce… però magari se non ti va, c’è sempre il barattolone da 1/2 kg di nutella ….
    Un saluto!
    Andrea

    Mi piace

Rispondi

