L’ho fatto…

…finalmente l’ho fatto! Mi sono iscritta a Hogwarts!  Mi sono iscritta al master di incantesimi ‘Excrucio’, per imparare a gestire la classe attraverso l’arte magica.

Sinceramente il corso non costa moltissimo, ma la spesa che grava sul mio portafoglio è quella della bacchetta magica. A proposito, chi volesse aiutarmi facendo una colletta, scucendo qualche soldino, può lasciare un messaggio qui sotto e sarà ricontattato.

Aderisci anche tu alla campagna ADOTTA UN PROFESSORE- REGALAGLI UN MASTER AD HOGWARTS

20 pensieri su “L’ho fatto…

  1. Io ho già l’abilitazione per insegnare pozioni, ma ci sono le graduatorie da rispettare. Sembra infatti che il prossimo concorso ministeriale preveda anche partite a quiddich e conquista del calice di fuoco…a proposito signor Potter, saprebbe dirmi dove posso trovare un Bezhoar? E cosa accade mescolando aconito e nepente?…..

    Mi piace

    1. effettivamente nel prossimo concorso docenti manca proprio solo il quiddich… ma per tornare alla fantasia, signor alessio, le dico che un Bezhoar ce l’ho in garage- ma non lo dica a nessuno, mi raccomando, o mi troverò la casa invasa da cercatori dell’ignoto! E que quanto accade mescolando aconito e nepente, checchè ne dica Hermione, ne esce un aconenipetonte…. non so se si capisce… è una cosa utilissima!

      Mi piace

Rispondi

