Nei

Forse sono un difetto sulla faccia della terra, un piccolo neo che un’estetista esperta cancellerà.

Forse sono un neo, un vezzo settecentesco di qualche dama che fuma sogni da un bocchino piccolo davanti all’Operà.

Forse sono qualcosa di cui è bene non accorgersi, un piccolo errore di un pittore che non sa truccare al meglio il realismo della realtà…

Madame Roland
Madame Roland (Photo credit: Wikipedia)
36 pensieri su “Nei

                    1. Ma certo che no!!!!!
                      Lei è la mia collega di catechismo (siamo nella stessa classe) e il marito è il figlio di un primo cugino di mio padre… 🙂
                      Che vuoi???
                      Tu sei raccomandata alle poste ed io in tabaccheria…. 😉

                      Mi piace

                    2. Debby, sarebbe capace di sbagliare pacco pure in quel caso…
                      sisi… Mister Baffo è ancora vivo 😀
                      anche se… non consegna mai… alla persona giusta…
                      Ma, lui segretamente è innamorato di Debby, fa finta di ignorarla non consegnando i pacchi… sperando che lei un giorno si accorga di lui…
                      Sai, adotta il metodo più ti ignoro più tu mi desideri…
                      solo che con Debby non funziona… lei desidera solo i pacchi e non Mister Baffo 😀

                      Mi piace

Rispondi

