Tanto per…

… non smentire il detto ‘Anno nuovo vita nuova’, ho dedicato qualche momento di pausa al restyling del blog. Così posso dire ‘Anno nuovo aspetto nuovo’.Niente di che, ho solo provato un aspetto diverso che -ci tengo a precisarlo- non vuole rispecchiare il mio umore in questi giorni (dato che lo sfondo è praticamente nero, qualcuno potrebbe pensarlo!).
Il nero mi è sempre piaciuto, così come mi sono sempre piaciute le sfumature di nero, grigio, e lucidità che a questa gamma di toni si può sovrapporre. Lo trovo un colore estremamente elegante, un po’ come il blu… non che il mio blog sia elegante nel contenuto, però mi ispirava e ho seguito il mio istinto.
Fatemi sapere qualcosa, cosa ne pensate… Datemi delle dritte se vi va… si accettano consigli!

6 pensieri su “Tanto per…

  1. io sono vestita quasi sempre di nero…
    perchè mi piace… perchè mi snellisce…
    e, perchè con i miei colori chiari… sta bene?!?!?!?!?

    invece…. per il blog…
    bè 😀
    deve piacere 😀 😀 😀
    speriamo che con l’anno nuovo possiamo vestirci di qualche altro colore…
    perchè significa che siamo dimagrite ( almeno io… tu, non devi perdere nessun chilo… anzi, vuoi ti passo i miei )
    grazie… sei un’amica ed un’ottima badante 😀

    Mi piace

  2. Anche io mio nuovo Blog lo tengo quasi in nero… come una volta in WLS… mi piace cone lo hai fatto…

    Ecco ora ho letto anche in About me che ti chiami Vera… piacere cara Vera.. ti abbraccio Pif

    Mi piace

Rispondi

