Teenagers’ pub

Le ragazzine sembrano appena uscita da una pubblicità di cosmetici
– perché io valgo-
e sorseggiano drink dai nomi e dai contenuti impronunciabili
– perché fa fico-
lanciando sguardi ammiccanti a destra e a manca
-è l’unico scopo
della vita.

I ragazzini sembrano usciti da
Il pianeta delle scimmie- the beginning
of the end.
Di
postindustriale
hanno solo i litri plasmatici di
gel
e tribali orecchini di ferramenta
-a kili.

In tutto questo cosa importa
delle cose importanti?

24 pensieri su “Teenagers’ pub

  1. Lo sai… cosa ho notato ultimamente andando in giro?
    beh… che le ragazzine di oggi… hanno tutte telefonino di ultimissima generazione ( prima ancora che i negozi li vendono loro ce l’hanno ) e, unghie laccatissime… ( quindi, non le distingui l’una dall’altra )
    ma, dove sono finite le ragazze che eravamo noi?

    Mi piace

  2. Mi piacerebbe tanto contraddirti, ma purtroppo è così. Chi non è come quelli che hai descritto si sente un pesce fuor d’acqua e non vive bene … E i valori?
    AAA cercasi genitori disposti a fare tutti insieme qualche passo indietro!

    Mi piace

Rispondi

