Mixer

Il post che stavo scrivendo mi è caduto dentro il frullatore e ne è uscito questo: spero non vi sia indigesto.

Làtito per un po’ e cosa succede?
Un eroe dello sport diventa assassino, i monti crollano e abbiamo la testa piena di grilli, anche il Papa ha capito che la vita non è facile e ha deciso di passare a miglior vita… di clausura!
Se tanto mi dà tanto (e poco mi dà poco!) penso proprio che il prossimo papa probabilmente indirà un talent come ha fatto la Carrà che ritorna con un untuoso Pelù e un dentierato Cocciante; e a questo talent parteciperà Silvio con Ruby e tutte le nipoti dei governanti di questo mondo.
Anzi no, ma in realtà il Papa lo ha già indetto il talent! Si chiama Conclave… il vincitore reggerà per un po’ di anni la Chiesa e avrà diritto a girare con la mitica papamobile!

Dal canto mio ho deciso che aprirò uno zoo, sì uno zoo avete capito bene. Tanto per scoprire che han più cervello gli animali di certe persone, tanto per scoprire che a volte lo sconforto non basta, bisogna tirare noccioline in testa agli elefanti perché ci prendano in considerazione. O tanto per far amicizia con un pitone dagli occhi blu- se esistesse.
Per il resto sarà… sarà quel che sarà. Vengono nuvole da nord-ovest e portano pioggia e la felicità a gettoni. Un abbraccio sta sulle rive del mare ad aspettare, se ti va di incominciare un gioco di cui non sai il nome.

Io chiudo la zip del mio maglione e resto ad aspettare che arrivi primavera.

Annunci

8 thoughts on “Mixer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...