Insight

Ho pensato che ci dev’essere qualcosa di strano nell’aria, qualcosa di insolito; avete presente quelle sensazioni inspiegabili che nemmeno il tempo spiega? Avete presente quando vi farfuglia il cuore, lo stomaco, e vi sentite la pioggia dentro, colare lungo le pareti del cuore, poi tentennare dentro a una pozzanghera?
E’ tutto troppo strano, talmente strano che sembra troppo normale: è’ un giorno qualunque, troppo qualunque per esser ricordato.
E’ questo che fa male.

23 pensieri su “Insight

    1. O.o tu sei già nera di tuo …
      Ora, per capire il tuo commento devo leggere il post… giusto? Altrimenti che ci capisco da questo commento???? Un bel mazzo di nulla….
      Poi, da quando io sarei una rompiscatole????? Io al massimo apro le scatole che ricevo dai corrieri…. APRIRE è ben diverso da ROMPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      😀 😀 😀 😀 Che gente pazza gira in questo WP…
      Ora, mi faccio un caffè leggo e commento… forse seriamente… o forse non commento… dipende dal post… e se capisco 😉

      Fragolina di boscooooooooooooooooo…. ma hai fatto caso?????
      Nel tuo blog… ogni commento risulta alle 14:54…
      mah 😀

      Mi piace

      1. 😉 Dev’essere buonissimo questo bar ‘Dolci follie’… sono in preda a una crisi di fame a cui sto resistendo da almeno mezz’ora… mi spieghi perchè apro qui e trovo caffè, pasticcini e ogni bendidio?… 😉

        Mi piace

Rispondi

