Ok, vi ho preso in parola…

... e un po’ in estemporanea ho provato a buttare già la storia/continuazione del post Se una mattina d’inverno un viaggiatore, lo trovate nel file pdf che vi ho posto sotto.

Spero sia divertente; è molto improvvisato e poco curato… un canovaccio da modificare e approfondire, se secondo voi la storia merita!

Se una mattina- racconto

Fatemi sapere che ne pensate… roba da farmi rinchiudere in galera e gettare la chiave…

Rifacciamo tutto da capo: ho inserito il file con il ‘racconto’ /mostro aggiornato ma non ancora finito in una nuova pagina che trovate accanto alla ‘Favola del lupo solitario’. Trovate tutto lì, anche alcune mie indicazioni: fatemi sapere…

18 pensieri su “Ok, vi ho preso in parola…

        1. Sì… la sto ottimizzando… in realtà sono stata molto prolifica oggi… che ne dite se vi pubblico un altro pezzo entro fine serata o domattina?
          Ma dai, oggettivamente, da 1 a 10 che voto mi date?
          Io mi darei un bell’ uno.Forse 2 per l’impegno.

Lascia un commento

