Qualcosa di me- retrò

Qualcosa che trovo solo a casa dei miei…
oltre a una parte del mio cuore!
(solo per augurare a chi passa di qua una Buona Domenica).

DSCN4581

14 pensieri su “Qualcosa di me- retrò

    1. C’è anche quello a brace, in qualche angolo di casa, ma trovare lì, casualmente, sulla mensola sopra al camino, questi due cimeli, è stata una sorta di illuminazione. Eh si si… verranno buoni prima o poi, quando non si potrò più pagare la corrente!

  1. Anche io ho qualche pezzo di antiquariato, oggetti appartenuti a mia nonna, a mia madre. Per me sono altamente simbolici e difficilmente ne farei a meno. Senilità incipiente!🙂

    1. Non credo sia senilità incipiente; forse un po’ di sentimentalismo (come quello che, in fondo. prende anche me), o un profondo radicamento a oggetti che han fatto la storia e la quotidianità dell’amore dentro alla nostra famiglia. Con il lavoro quotidiano e con gli strumenti del lavoro, esprimiamo l’amore.

Lascia un commento

