Laconica

Oggi vorrei
perdermi senza tempo…

Ma
piove.

E sono sola.

43 pensieri su “Laconica

    1. Cara Marta, ci ho messo l’animo oggi, più di quanto dovessi; ma proprio di riposare non se ne parla! Mi prendo un quarto d’ora per il blog e poi giù ancora al lavoro… rasento le 13 ore…

    1. Così non mi invii un commento; mi invii il rumore del mare… io che lo adoro e che sono sempre troppo lontana dai suoi umori e malumori…
      E certo che è incazzato… oggi allora è tanto simile a me!

      1. si…la voce del mare. Io potendo ci vado ogni giorno, infondo è la sola compagnia che sa accarezzarmi il cuore! Anche quando è incazzato. 🙂
        Qualche gg addietro ne ho postato un piccolo filmato e di solito è lui che accompagna le mie “scriteriate parole” sul blog…poi qui il sole muore nel mare…lentamente, lentamente!

                    1. se te lo dice chi ti conosce meglio di me ( io ti conosco solo attraverso i tuoi post e queste piccole innocenti diatribe) la mia sensazione è che tu sia una ragazza in gamba anche se io sono uno dei tanti e quello che dico lascia il tempo che trova

                    2. certo che li hai, credi di esserne esente? ma non posso elencarteli non ti conosco abbastanza. un difetto però lo conosco : non ti stimi abbastanza

Lascia un commento

