Una sola volta all’anno

Panico… svegliarsi alle 10 di mattina perché hai bloccato la sveglia puntata per le sette perché avevi un mucchio di cose da fare, e andare in ansia perché ora il tempo non basterà più…

Strana rivoluzione nel mio IO, invece, che mi dice ‘se hai dormito così tanto è perché ne avevi bisogno, hai fatto bene, respira e lascia stare tutto il resto’.

E accorgersi che hai impiegato pochissimo tempo per concludere tutto, che hai concluso in anticipo rispetto a quanto pensavi, e comprendere che il tuo cervello ragiona meglio e più velocemente perché si è finalmente riposato…

Tutto questo è una sensazione da Dio, mi sento benissimo!

Peccato che capiti forse una sola volta all’anno.

12 pensieri su “Una sola volta all’anno

  1. Il tuo cervello ti ha detto le stesse cose che qualunque persona di buonsenso ti avrebbe suggerito. Forse è meglio che tu lo ascolti se vuoi stare bene! Ciao e…rallenta! Osv.

      1. Dipende da chi ti aspetta! Se fossi io ad aspettarti sapresti che il massimo di tolleranza è 10 minuti. Poi vado, chiunque fosse. Ciao, lupacchiotta. Buona serata. Osv.

  2. ahahaha ti capisco benissimo e ti dirò..ho provato questa stessa sensazione qualche mese fa, beh l’anno sta finendo, aspetto che ricapiti!!🙂

  3. Ho riso un mondo… Capita anche a me e parto di sclero folle (di quelli silenziosi che ti fanno implodere), poi, si arriva al traguardo senza essersi strozzati e tutto è preciso …. Siamo una macchina perfetta, il buon Dio ha fatto un gran bel lavoro, quasi con tutti. Eh..eh..eh…. Carla

Lascia un commento

