Pura bellezza

Pura bellezza da condividere, questa canzone:

13 pensieri su “Pura bellezza

  1. Oh, Vera… ci sono queste canzoni come questa che ti entrano subito nell’cure e nella mente.. se trovo il tempo voglio tradure il testo per comprendere tutto… alcune cose capisco.. grazie di averla condiviso… a me lo piace… poi anche il video dona serenità.. tvb Pif

    1. Mi sono persa.
      E ho paura di guardare in faccia questa vita.
      Eppure ho sempre creduto che sarei stata forte.
      Questa rabbia, questa zona d’ombra che non voglio vedere, se ne sta là
      Se ne sta là Laggiù dentro di me, ferma sul fondo, smarrita come un bambino.
      Eppure so che mi appartiene.
      Abbiamo solo bisogno di Perdono
      La sola nostra chiave di accesso al mondo.
      Perdono
      Quello che temo di meritarmi.
      Perdono tutto quello di cui abbiamo bisogno.
      Perdono che non sono certa di conoscere.
      E stato l’amore non insegnato.
      Intrappolato nella tua mente che non ne voleva sapere di me.
      Una pietra silenziosa che mi ha spezzato il cuore mentre cercavo disperatamente un segno.
      Un tuo segno.
      Hai provato dolore e hai provato paura.
      Ma hai deciso di non guardarla negli occhi.
      Ci hai costruito il tuo destino.
      Non è forse questo il tempo per il Perdono? Perché abbiamo pagato.
      Perdono
      La sola nostra chiave di accesso al mondo.
      Perdono Per l’amore che non ci hanno insegnato.
      Perdono Che sono pronta ad aspettare.
      Perdono Perché abbiamo pagato.
      Perdono La sola nostra chiave di accesso al mondo.
      Perdono Per l’ amore che non ci hanno insegnato.
      Perdono

      Che sono pronta ad aspettare.

      Grazie per la condivisione

      La traduzione per Pif e per tutti quelli a cui interessa l’ho copiata dal web

      ciao
      .marta

      1. Marta grazie … mi hai fatto piangere pensa volevo proprio adesso usare google per la tarduzione…

        e più bella di come mel lo sono immaginata… e poi bella ascoltarle e leggere entrambe il testo…

        e cosi ringrazio Vera e Marta … ♥

            1. Beh se ti è piaciuta, potrei consigliarti di andare a cercare tutte le canzoni di Antony, che è la voce particolarissima che canta qui con Elisa… io l’ho scoperto da poco, ma la sua musica è molto intensa e dona forti emozioni. Puoi anche cercare ‘Antony and the Johnson’; pur essendo molto particolare anche la carriera e la ‘origine’ di questo artista, mi piace molto.

Lascia un commento

