Titani

A volte è il fato ad elargire preoccupazioni, molto più spesso sono le conseguenze delle nostre azioni a farci del male.

E’ una cosa naturale.

Se potessi esprimere liberamente un desiderio, vorrei un futuro scevro da mali e problemi, ma so che non si può, che questo è impossibile e sarebbe da dei e non da umani; e allora con la biblica pazienza di Giobbe, dichiaro che vorrei solo avere la forza di affrontare i rischi creati da me stessa, anche se questo potrebbe essere una titanica prova di coraggio.

 

6 pensieri su “Titani

  1. una vita piatta senza ostacoli, dolori ecc non lo so forse mi darei prima o poi la noia… ma credo se si potrei vivere cosi sarebbe anche bello … serena giornata cara Vera

  2. La tua riflessione mi ha commossa. Ti auguro, con tutto il cuore, di riceve dalla vita un mix di grinta e coraggio, non tanto per sormontare piccoli e grandi ostacoli, quanto per edificare meraviglie godibili da tutti. Un abbraccio

  3. Se dovessi chiedere per me sceglierei la Serenità… in bocca al lupo nel tuo percorso ad ostacoli, li supererai di sicuro con la sensibilità che ti contraddistingue.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...