Opposti

Certi silenzi sono come onde, tagliano la calma del mare con il loro movimento.

Certi pensieri sono come oasi, danno pace e poi annientano con il disperdersi del deserto.

Tu sei la certezza che mi fa da onda ma che mi è anche mare; tu sei l’oasi che mi rinfresca e il deserto che mi asseta.

 

13 pensieri su “Opposti

          1. dico soltato quello ce penso… ma ormai mi conosci😆 … ma ti dovresti essere più felice che malinconico… fra pocco ti sposi .D

            1. Sì ma non è che io sia malinconica;sono piuttosto solare, ma dentro me c’è sempre qualche pensiero che in qualche momento della giornata mi fa riflettere…
              Non è che sono triste; penso nel blog esca il lato più scuro di me, quello che tengo per me e che nella vita di tutti i giorni non faccio vedere.

              1. e normalissimo… anche io quando ho le mie riflessioni… a volte mi chiudo dentro … o piango disperato… il nostro vero io e tropo sotto messo dal nostro ego… anche io sono una persona solare, trasmetto sempre allegria ai altri… ma dentro di urlo a un mondo sordo… mah chi sa perchè devo a volte cosi soffrire nel mio io… caro ora ti saluto… chiudo qui la bottega😀 ci sentiamo domani… serena serata…

Lascia un commento

