9 pensieri su “Lasciarmi coltivare

        1. No no; in effetti mentre scrivevo pensavo ai miei genitori; che mi ricoprono di attenzioni (proprio in vista di quel giorno) ma che in realtà sono tutte attenzioni ‘esteriori’; mi sento un po’ sola in questo senso, e l’amore a cui mi riferivo è proprio il loro affetto. Loro mi ‘amano’, mi adorano, ma in questo momento proprio non riescono ad essermi vicini nel modo che vorrei.
          Non preoccuparti, puoi permetterti tutto quello che vuoi!🙂

          1. ti capisco…..è un po’ una intromissione, nei preparativi e tutto il resto……mentre quello di cui si ha bisogno è solo vicinanza affettiva….🙂

Lascia un commento

