Vaffan-cubo (e mi raccomando con la B e non con la L)

Sarò che è l’influenza, sarà che sto perdendo la pazienza, ma a me chi s’imbroda da solo cercando di imbrodare anche me fa venire una gran rabbia.

Che poi cerca di darmi la colpa, e io di colpe non ne ho- non in senso assoluto si intende, ma almeno in questa cosa non c’entro.

Ho perso un gran tempo a protestare, per poi sentirmi dire che era inutile anche quello; e allora è meglio starsene da soli, e i mulini a vento che non crolleranno mai, lasciarli ad altrui.

E vaffanbrodo (di gallina, s’intende!).

 

7 pensieri su “Vaffan-cubo (e mi raccomando con la B e non con la L)

Lascia un commento

