Amarevolmente

62462_568454436506670_209625194_n

Amarevolmente, tra l’amaro e l’amore, tra un biglietto di scuse e un accartocciarsi di favole, la vita incede con l’eleganza d’una fata con gli occhi tristi.

Penso che un sogno si ricami a partire da fili di piombo che si fanno aria; penso che un sogno si scaldi con la prima luce del mattino e invada il cuore; e che la felicità- mio dio la felicità!- non sia che un riverbero inafferrabile, increspatura d’onda.

Ma questo amaro amore è ciò che ho sulle labbra.

Sorseggio il mio destino: opporsi è gioco di divinità caparbie. E io non ho abbastanza fame.

Rispondi

