About me

Perchè ‘Le trame incompiute’? Perchè le nostre vite sono trame incompiute, romanzi che stiamo scrivendo giorno dopo giorno, storie a cui manca il finale.

Chi sono io? Potrei dire tante cose, o potrei dire niente. Basti dire che sono tutto ciò che non sono; sono tutto ciò che vorrei e non posso, un filo dipanato tra il cielo e la terra, tra il la concretezza e il sogno.

Le trame incompiute in fondo, siamo noi, nel nostro camminare.

Se vuoi contattarmi qui trovi il form, risponderò con molto piacere!

64 pensieri su “About me

            1. Ho tolto un po’ di cosette, dici che va meglio così? Una volta funzionavano, erano un po’ di articoli che ho scritto sulla scuola sparsi in giro per il web, ma sinceramente non ho voglia di ricercarli dato che gli altri portali magari hanno cambiato i link…

  1. Grazie per la tua visita. Anche a me piace come ti muovi tra le parole.
    Volevo dirti che le trame, prima o poi, si chiudono sempre. Magari come noi non vorremmo, ma si chiudono sempre, e ci lasciano qualcosa di insostituibile. Per ricominciare un’altra trama più affascinante delle precedenti.
    Ciao

    1. Ciò che fa paura non è tanto il fatto che le trame si chiudano, è che non si chiudano come vogliamo noi… questo può far molto male. Certo quello che ci lasciano diventa parte di noi…Grazie.

    1. Mi hai fatto conoscere un articolo meraviglioso. In pratica è ciò che penso io e… ti garantisco che l’ho riletto due volte di fila perchè è stato bellissimo! grazie M! Grazziissime Millissime!

  2. Mi piace il concept della vita come una trama incompiuta. E, forse, è proprio quello il bello, possiamo decidere noi la “fine” o sarà lei a trovarci.

    Mi farà piacere leggerti,

    La ragazza con gli occhiali.

  3. Ciao cara, ti ringrazio per il tuo passaggio sul mio blog, sarò davvero felice se diventeremo amiche. Ho letto al volo qualche riga del tuo ultimo post ed ho “sentito a pelle” che sei una bellissima persona. Ti ho sottoscritto e tornerò a trovarti molto volentieri. Un abbraccio e a presto🙂
    Dony

  4. ancora un insegnante. Bello trovare persone che fanno lo stesso in un altro paese. Abbiamo un po’ la stessa età, forse le stesse idee. Altre vanno bene pure. Vediamo. Ti seguirò!

  5. Bellissima presentazione, mi piace molto. Forse perchè… ricalca esattamente quello che accade anche a me! Pensa che il mio blog si chiama cosedentroefuori… Ciao, ti seguirò con piacere!

      1. … Il mondo dentro ! Si, è un fragore di cose, di sentimenti, sensazioni, ricordi, emozioni, suoni luci e confusione !
        Più passa il tempo, più mi accorgo di cogliere le Ali della Libertà. Più passa il tempo ‘codificato’ più mi accorgo dell’infinito che ho dentro !
        Solo mio.
        Di nessun’altro !

        Ecco la trama incompiuta di ognuno di noi.

    1. ‘Dovuto’? Ma ti vuoi proprio far del male!🙂
      Scherzo a parte, ti ringrazio per il complimento. A volte io rileggo i miei post a distanza di tempo e non li sento più ‘risuonare’ o ‘vibrare’ come all’inizio… se l’hai salvata, tra un po’ mi dirai se percepisci ancora le stesse vibrazioni.
      Grazie ancora.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...