Scusate lo sfogo…

·

Si usano le cooperative per rifornire i banchi al supermercato; si usano le cooperative per il lavoro nelle fabbriche; si usano le cooperative per la manutenzione del verde pubblico. Perché ricorrere alle cooperative costa meno all’imprenditore; perché le cooperative fruiscono di incentivi statali che tutti noi paghiamo, e così l’imprenditore può risparmiare e farsi la villa, dato che risparmia sull’assunzione di nuovi operai.
Così noi non si trova lavoro, e non si può farsi una vita, ma i ricchi proliferano e il mondo sarà dei prepotenti.
Scusate lo sfogo…

10 risposte a “Scusate lo sfogo…”

  1. É una dura realtà …. Hai ragione e non ti devi scusare , si devono vergognare coloro che ci hanno ridotto così .buon pomeriggio .Viola

    "Mi piace"

  2. Purtroppo hai ragione

    "Mi piace"

  3. hai solo messo nero su bianco una parte dei quel mondo in cui siamo costretti a vivere… 😦

    "Mi piace"

    1. Il problema è che siamo formichine costrette a portare pesi, e nessuno sembra accorgersi del nostro difficilissimo procedere, e nessuno sembra accorgersi che potrebbe anche -di tanto in tanto- renderci più agevole la vita.

      "Mi piace"

  4. Già….e vogliamo parlare anche dell’apprendistato o…..
    no, vero…è una vergogna continua

    Non scusarti affatto, anzi…

    "Mi piace"

    1. L’apprendistato è un’altra apprendi-per-il-naso.
      No, non ne voglio parlare cara, che lo sanno tutti gli italiani tranne 900…

      "Mi piace"

Lascia un commento

Get updates

From art exploration to the latest archeological findings, all here in our weekly newsletter.

Iscriviti