Sarcasmi

·

‘E’ necessario colpire i corrotti’- si dice, da stamani, su tutti i giornali.

Sarcasmo numero 1: Fino a ieri l’Italia non era un Paese corrotto

Sarcasmo numero 2: Quindi il Parlamento da stamattina è vuoto

Sarcasmo numero 3: Mi pare logico che chi sta parlando è libero da ogni coinvolgimento mafioso

Sarcasmo numero 4: La corruzione fa comodo a chi siede lassù, tanto i soldi glieli forniamo noi.

Ergo: Un comune cittadino che può fare? stare a guardare. Proprio perchè non è corrotto è non ha potere per farsi ascoltare.

6 risposte a “Sarcasmi”

  1. Avatar leparoledinessuno
    leparoledinessuno

    Sarcasmo 5: …. Mi viene un nervoso …

    Piace a 1 persona

    1. Il nervoso l’avevo lasciato implicito…. :_)

      "Mi piace"

  2. E’ deprimente alzarsi al mattino, comportarsi in modo onesto e sentirsi pure presi in giro da quattro cialtroni – non sono in casa mia, ma questi avrebbero un altro nome, ma non mi permetto.

    "Mi piace"

    1. E’ chiaro, è chiaro che la parola ‘cialtroni’ non basta… e credo che tutti abbiano compreso… :_)

      "Mi piace"

  3. Sarcasmo n. 6: potevamo eleggerne di più corrotti

    "Mi piace"

    1. Hai ragione… per le prossime elezioni candidiamo direttamente Belfagor o Satana o… insomma il senso è quello

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Get updates

From art exploration to the latest archeological findings, all here in our weekly newsletter.

Iscriviti